CONTOVENDITA E RITIRO USATO

PREMESSA:   La ditta Nautycaravan è aperta e operante nel settore dei camper, delle roulotte, barche e altro da oltre 25 anni, durante i quali ha svolto la propria attività sempre con la massima professionalità e dedizione. Prima di qualsiasi contratto, accordo scritto o altro atto formale esiste il rispetto per la persona, dove educazione e buon senso sono i principi morali ed etici che ci regolano in qualsiasi nostra azione giornaliera. Si precisa che la nostra ditta ha in giacenza come rimessaggio, mezzi per un valore superiore ai 3 milioni di euro, all’interno di una area recintata e allarmata e video sorvegliata.

ESPOSIZIONE: La Nautycaravan offre con grande professionalità la possibilità di esporre, sotto la propria ed esclusiva tutela, il vostro mezzo, preparandolo nei minimi dettagli per la vendita. Il veicolo dopo essere stato controllato, lavato sia  internamente che esternamente, viene pubblicizzato a pagamento con formule commerciali ad hoc sui maggiori siti italiani (per voi sempre a costo zero)

CONDIZIONI DI VENDITA: La valutazione viene fatta di comune accordo, dopo aver visionato e verificato le condizioni del veicolo, utilizzando il sistema analitico comparativo e servendosi dove possibile di EUROTAX . In sostanza si confronta il veicolo con altri presenti sui maggiori canali del web, cercando di capire dove collocarlo al fine di avere una buona riuscita in termini di interesse e commerciabilità. Il tutto poi viene ratificato con la stipula di un regolare ed ufficiale contratto di contovendita che ha una validità di 60 giorni(il 90 % dei casi il mezzo viene venduto entro la scadenza del termine)ovviamente rinnovabile.

TRANQUILLITA  : Il grosso vantaggio di lasciare in vendita il mezzo presso di noi è che non riceverete mai telefonate da persone sgradite o perditempo di turno, né dovrete scomodarvi per far visionare il mezzo, in sostanza facciamo tutto noi. Per i più diffidenti possiamo concordare la consegna dei documenti e delle targhe solo  fino a vendita compiuta.

GARANZIA DI PAGAMENTO : Verrete contattati una solo volta, dopo che abbiamo venduto il veicolo, per definire il pagamento, che verrà effettuato nelle modalità a voi preferite, con successivo trasferimento di proprietà presso agenzia di fiducia

DOCUMENTI :Dopo 25 anni sappiamo risolvere qualsiasi problema inerente ai documenti, siano essi di proprietà o di circolazione, magari eredità, smarrimento, revisioni scadute, trasferimenti  o quant’altro vi metta in difficoltà, per noi è prassi ordinaria e il tutto sempre con anticipo zero!!

RITIRO PRESSO VOSTRA SEDE: In caso il vostro veicolo non sia in grado di poter circolare, causa batterie o assicurazione o altro, ci pensiamo noi a ritirarlo portando tutto il necessario per poterlo trasportare fino alla nostra ditta, targa prova, batterie ausiliarie, gonfia gomme e se serve  meccanico e/o carroattrezzi, sempre e mi piace precisarlo a costo zero!!!

RIPARAZIONI GRATIS : Possiamo a seconda dei casi, concordare eventuali riparazioni, obbligatoriamente necessarie per la vendita, detraendo il costo di queste queste, solo dopo aver venduto il mezzo, al fine che il cliente non debba sostenere alcuna spesa in maniera anticipata.

ACQUISTO DIRETTO  E/O  PERMUTA : Possiamo ritirare direttamente il vostro mezzo o possiamo permutarlo con altri in nostro possesso, ovviamente pagamenti e trasferimenti di proprietà sono eseguiti con la massima sicurezza e professionalità 

Alcune delle nostre proposte

Scopri il tuo nuovo camper